Scandola
Zona notte in mansarda arredata con mobili classici Arcanda: la disposizione consente una camera matrimoniale sottotetto accogliente e luminosa, in finitura Gesso e Creta. La camera da letto in mansarda è senza dubbio romantica, ma richiede alcune accortezze progettuali per arredarla al meglio senza sprecare spazio prezioso.
Arredamento classico per la camera matrimoniale con letto e comodini Tabià, dal gusto country e mobili in vero legno massello di abete finitura gesso e creta. Una camera classica senza tempo che non passerà mai di moda. Ideale per chi ama uno stile tradizionale, ma ricercato. Infatti le linee della collezione Tabià si distinguono per essere finemente lavorate.
Un elegante letto matrimoniale imbottito classico si staglia su una boiserie in legno nocciola, contornato da un gioco di mensole, sull’altra parete un vasto armadio battente in abete massello fornisce lo spazio per il guardaroba. La camera con letto imbottito matrimoniale è elegante e raffinata.
Dalla collezione Maestrale ricca di proposte di camere da letto contemporanee, possiamo vedere una camera da letto matrimoniale arredata con mobili in vero legno massello in finitura Pergamena.
Il capiente letto con contenitore in legno massello Fada in finitura Pergamena è il fulcro di questa camera da letto matrimoniale, accompagnata dal comodino Fada su zoccolo coordinato al letto in legno per finitura e stile. Nell’insieme la camera da letto presenta un aspetto davvero contemporaneo, che crea un ponte tra modernità e tradizione.
Composizione in stile classico dove un armadio a ponte matrimoniale sovrasta il letto matrimoniale Rondine, lasciando che due vani a giorno nelle colonne laterali facciano da comodino. La parete a ponte e il letto matrimoniale sono in finitura gesso, spazzolata di colore bianco, mentre completano l’arredo della camera due settimanali blu cobalto a sei cassetti ciascuno.
Canapa e Curry sono le due finiture che caratterizzano questa composizione di camera matrimoniale contemporanea, composta da letto Plana, comò Quadra e armadio a sei ante. Un accostamento forte e moderno che non manca di personalità e dona alla stanza della casa dedicata al riposo la giusta atmosfera.
Camera matrimoniale country arredata con un letto composto da un’originale testiera in legno granata e un sommier imbottito tessile, l’elegante sfondo è una boiserie finitura ardesia.
Una camera da letto matrimoniale in stile rustico, arredata con mobili in abete massello finitura nocciola. A centro stanza troviamo il letto matrimoniale Tabià, accompagnato da comò, comodini, cassapanca e pensili, tutti arredi coordinati con le sue linee di gusto country. Anche l’armadio è in abete massiccio, ma in finitura malto, mentre una sedia Cortina spicca nel suo originale color verde lime laccato.
Scandola propone in questa foto una camera da letto matrimoniale in vero legno massello con mobili Arcanda e armadio battente, realizzata in abete finitura Creta e Lino. Una camera da eletto elegante e classica, ideale per chi adora uno stile di arredo classico.
Fulcro di questo arredamento è il letto matrimoniale contenitore legno massello modello Tabià, realizzato in color gesso, sullo sfondo mensole e boiserie in abete spazzolato ardesia. I letti contenitore legno sono perfetti per le camere da letto di piccole dimensioni o per coloro che cercano uno spazio contenitivo in più.