Olivieri
Letto modulare caratterizzato da una testata con doghe imbottite e sommier svincolato. E’ disponibile in numerose versioni: a muro o con struttura; basso (130cm) o alto (altezza pavimento soffitto al centimetro, max 295 cm.); larghezza standard (18 doghe) o a misura; con nicchia a giorno e box per faretti Led o inserti metallici verticali. Disponibile in tutta la selezione di nostri tessuti e pelli o anche con tessuto / pelle cliente. E’ possibile completare la testata con l’inserimento di faretti Led, caricatore wireless e prese comandate.
Il calore e la morbidezza dei cuscini, uniti alla ricchezza del giroletto in legno massello, rendono Kal un letto all’insegna di un nuovo concetto di eleganza domestica, quello di vivere appieno, in completa libertà e senza rinunce, gli spazi della propria vita e del proprio quotidiano.
Andrea è un letto con testata imbottita, presentato con il nuovo tessuto di velluto di cotone trapuntato. Un ritorno ai periodi classici, quando i letti presentavano testata e pediera più alti. È comunque possibile modificare l’altezza al centimetro del giroletto, in legno di rovere in tutte le colorazioni a campionario.
Caratterizzato dalle forme morbide del legno e dei guanciali, Martin concilia tradizione ed eleganza con un look contemporaneo.
Il gioco delle inclinazioni unito al calore del legno e a dettagli di forte personalità, rendono questa collezione affascinante ed adatta a chi ama circondarsi di oggetti unici.