Scandola
Questa camera da letto matrimoniale in legno della linea Maestrale è realizzata nella riposante finitura Cenere. Il letto Barrique, i comodini e il comò Quadra, l’armadio con l’anta a pannello sono i principali elementi di questo arredo da zona notte.
Scandola Mobili presenta una zona giorno della collezione Maestrale composita e dal sapore contemporaneo. Il living contemporaneo presentato in foto è composto da basi e colonne sospese che donano leggerezza all’ambiente, mentre le colonne fanno da separé tra living e sala da pranzo oltre che offrire spazio per riporre oggetti e libri.
Scandola Mobili presenta un arredamento in abete dallo stile rustico per una sala da pranzo accogliente e calda, mobili in massello finitura nocciola e ardesia, sedie in bianco gesso. L’estetica fonde i decori del gusto country con la robusta semplicità delle case di montagna in un living di grande personalità. La sala da pranzo rustica è in grado di creare subito ambienti accoglienti e rilassati, ideali per consumare un pasto in compagnia.
Una parete living che funge sia da libreria che da scrivania soggiorno. È ideale per un living dalla doppia funzione o può essere anche posizionata in una cameretta. I colori a contrasto la rendono ideale per ogni tipo di arredamento. Un salotto con scrivania è la soluzione ideale per chi deve lavorare da casa e ha bisogno di una postazione fissa.
La nuova collezione Living Maestrale di Scandola Mobili associa alla bellezza e naturalezza del legno altri materiali, come le ante in alluminio o nuove finiture effetto cemento. La zona giorno diventa quindi un ponte tra tradizione e contemporaneità, donando all’ambiente un tocco di originalità che non guasta mai.
Un salotto con libreria luminoso dove un’intera parete è stata riservata per ospitare un’ampia libreria e alcuni pensili contenitori. Il legno è stato mescolato con con la finitura laccata che dona un tocco di classe all’ambiente.
Un soggiorno contemporaneo dalle linee semplici e pulite, giocato sui toni tenui del quinoa e del bianco latte. Un ambiente luminoso che coniuga la funzione di soggiorno e di sala da pranzo in un unico ambiente.
In questo arredo per la zona giorno troviamo una sala da pranzo accostata al living con libreria e mobile tv. Il soggiorno in stile classico in vero legno di abete si presenta in finitura blu cobalto, lino e visone, lo stile è classico ed elegante. Il soggiorno arredato in questo modo rimane attuale per molto tempo, perché lo stile classico non passa mai di moda.
Un soggiorno rustico dalle linee semplici, composto da basi a terra di differenti altezze, da pensili ed elementi in ferro. L’accostamento della finitura tortora e del blu cobalto creano un ambiente rustico ma dal sapore ricercato. La parete attrezzata ospita il televisore, oltre ad una piccola libreria a giorni, ideale per tenere i libri che si intende leggere nel breve periodo.
Una grande parete attrezzata arreda questo soggiorno dal sapore classico. L’anta a telaio, le colonne che arrivano a terra e tutto l’ambiente nel suo insieme ricordano le eleganti case inglesi. Una zona giorno classica che ben si adatta alle abitazioni di città, così come le abitazioni di campagna. Uno stile intramontabile e unico.
Una zona giorno giocata sui toni del bianco gesso. La finitura spazzolata, che dona matericità al legno, è stata associata alla finitura laccata per i mobili più bassi. Un accostamento innovativo che dona eleganza alla composizione. Il televisore a scomparsa è l’elemento a sorpresa di questa proposta.