Scandola
La collezione Maestrale è caratterizzata da uno stile contemporaneo, che reinterpreta la tradizione in chiave moderna. Un materiale classico come il legno viene accostato ad altri moderni come il ferro.
Le cucine contemporanee Maestrale sono realizzante in legno massiccio di abete.
Una linea di cucine contemporanee moderne che esprime al meglio l’idea di reinterpretazione della tradizione in chiave moderna. Cucine adatte ad ambienti cittadini, a ricercati appartamenti e agli amanti del bello.
Le cucine della collezione Nuovo Mondo sono le più classiche e tradizionali, caratterizzate da questo gusto english, che le rende adatte sia a case di città, che a case di montagna o campagna.
La cucina in legno classica è adatta a tutte le abitazioni, sia a quelle con un aspetto più contemporaneo che quelle con un’impronta più tradizionale.
Le cucine neoclassiche proposte da Scandola Mobili presentano una vasta scelta di colorazioni, per andare incontro ai gusti anche dei clienti più esigenti.
Tabià è una collezione legata all’arredo di gusto country delle case di campagna. Un sentore di altri tempi dove il vero legno sprigiona tutta la sua bellezza e evidenzia il sapiente lavoro artigianale. Le cucine in legno massello classiche sono adatte sia a case di campagna che a case di città.
La cucina in legno è simbolo di tradizione, ma tradotta con gli stilemi proprio del gusto country ben si adatta a case di campagna che si avvicinano allo stile shabby chic o provenzale. La cucina in legno è senza dubbio una scelta di gusto.