Ernestomeda
La cucina non più interpretata come un semplice spazio chiuso di lavoro, ma una vera e propria estensione del living, fulcro della casa dedicato alla convivialità.
Sign è una cucina informale, caratterizzata da una grande attenzione per i materiali, in un mix di cromatismi che creano ambienti molto eleganti e dal forte impatto emotivo.Funzionalità e design, pulizia estetica e prestazioni tecniche in cucina.
Icon è realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e di forte impatto visivo, elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort e conferire alla cucina una chiave di lettura non solo estetica ma anche tattile.
Soluzioni dal forte impatto estetico e di sobria eleganza, che adottano un linguaggio stilistico informale.
Trae ispirazione dai grandi banchi da lavoro degli ambienti industriali. La sapiente alternanza di volumi pieni e vuoti risponde a esigenze funzionali e conferisce dinamicità all’intero progetto.
Deve il suo nome alla peculiare sagomatura a taglio di anta e top.
Una cucina dall’immagine equilibrata e allo stesso tempo di grande carattere. Si contraddistingue per il connubio tra volumi essenziali, trame e materiali e la cura artigianale per i dettagli.
Contemporanea, lineare, versatile.
L’estetica dal rigore assoluto cela al proprio interno un’ampia varietà di soluzioni funzionali e operative. Una collezione prestigiosa che si adatta alle più diverse esigenze.
Il perfetto equilibrio tra funzionalità ed edonismo, praticità ed emozione.
In grado di rispondere ad alti standard di performance e qualità estetiche; si contraddistingue per le soluzioni tecnologiche e di design che semplificano il lavoro in cucina.