Aran
La cucina Bellagio rivive il fascino di una vita fatta di semplicità e recupero di tradizioni familiari, giocando sulla forza di energie materiche che sfidano i segni del tempo e delle mode.
Bijou mette al centro del suo progetto il vetro e un materiale altamente tecnologico e all’avanguardia, quale il gres porcellanato lavorato in lastre sottilissime incredibilmente resistenti a calore, graffi, urti e qualsiasi tipo di usura, lasciando le sue proprietà e la sua bellezza inalterate nel tempo.
L’anta Cover è un vero e proprio gioiello di tecnica e vanta un brevetto che ne tutela idea di base e design.
La cucina in cui si abita ci rispecchia: punto fermo, ma sempre in evoluzione.
Grazie alla vasta gamma di moduli, contenitori e accessori funzionali che uniscono la praticità dell'uso quotidiano alla bellezza del legno in taglio massello di forte spessore, in finitura noce antico con una leggera anticatura.
Disponibile nelle versioni con maniglia o gola concava a più profili, e in grado di elevarsi al di sopra delle mode passeggere, Faro è amato per semplicità e sofisticato rigore.
Imperial nasce con un processo artigianale organizzato secondo concetti industriali abbinati a metodi tradizionali applicati da artigiani e pittori, maestri di effetti patinati ed anticati.
Design è ricerca. Ricerca è design. Il programma LAB13 è un sistema sempre in evoluzione, aperto alle nuove tecnologie sia in termini di materiali che di soluzioni domotiche applicate al settore del mobile.
Con Licia calore del legno e cucina moderna entrano in simbiosi dando vita al concetto di tradizione innovativa, al nuovo contemporaneo.
Una cucina estremamente fruibile dagli utilizzatori, dall'impronta decisamente materica.
La tipologia di anta prende le forme tipicamente sinuose e curve di Volare, dando vita ad un modello tecnicamente eccelso ed esteticamente sopraffino.
Met, metropolitan future kitchen, è un mobile flessibile in grado di muoversi, trasformarsi ed adattarsi a nuovi stili di vita e di consumo. Met è pratica, funzionale e con un semplice movimento si estende o si chiude in base alle esigenze, in modo automatico o manuale.
Con la sua linea giovane ed accattivante, la sua ampia gamma di decorativi, Mia diventa la cucina adatta allo stile di vita di tutti i giorni. Le svariate soluzioni ne sottolineano il carattere metropolitano e sempre versatile, in continuo divenire.
Un prodotto che riesce a soddisfare il bisogno di qualità costante nel tempo.
Quadro combina l'armonia delle linee, dei materiali e delle finiture, alla costante ricerca della perfezione di forme e volumi.
Il palco è un monoblocco in aggetto, compatto e attrezzato per la preparazione e la cottura. Il sipario è un pensile mono anta dotato di ripiani in vetro con aspirazione e illuminazione integrata.
Il nome Trevi nella sua radice storica, che risale alla notte dei tempi, indica casa, costruzione, costruire.
Vita Bella rappresenta il sapore di quei momenti, vissuti con leggerezza ed eleganza, di una vacanza tutta italiana.
La linea elegante, la praticità d’uso, la sinuosità delle forme fanno di Volare un progetto estremamente versatile, iconico e sempre attuale che vanta a un tempo leggerezza, solidità e funzionalità.
Uno stile che si rinnova, espressione di un modello dal sapore tradizionale con design e tinte accattivanti.