Cerasa
Il progetto nasce per proporre una soluzione di arredo bagno di dimensioni contenute, senza rinunciare a comfort e spazio contenitivo. La collezione Assolo propone una base con cassettone e vano a giorno, lavabo con vasca integrata in Marmoresina Bianco opaco o lucido, specchio illuminato e colonna.
Uno stile assolutamente contemporaneo per l’arredo bagno della collezione CartaBianca. La grande versatilità risiede in una gamma molto ampia di mobili e complementi disponibili in molteplici dimensioni per moduli e finiture e con diverse maniglie per ante e cassetti, realizzabili anche con meccanismo push pull. Soluzioni ideali per un bagno unico e di design.
La collezione DES propone un sistema di arredamento trasversale, capace di far dialogare la sala da bagno con altre stanze della casa, grazie a soluzioni e complementi, come madie, lampade, servomuti e tavolini, in grado di risolvere più ambienti.
Una collezione di arredamento bagno dalle linee pulite ed essenziali, con carattere new industrial che si identifica nei richiami ad elementi metallici e nelle particolari verniciature. La linearità degli arredi per il bagno si completa con accessori dedicati che si inseriscono con classe ed eleganza.
Nella sala da bagno Free tutto ruota intorno al lavabo Smart: un arredo esclusivo e fortemente caratterizzante, in cui si mescolano una forte modernità e riferimenti vintage.
La sobrietà e pulizia formale della collezione di arredo bagno Maori si veste di suggestioni nipponiche. Soluzioni ideali per un ambiente bagno raffinato in cui estetica e funzionalità creano inediti connubi, capaci di estendersi all’ambiente giorno con madie, colonne, consolle e mensole.
Soluzioni di arredo bagno che rispondono con grande immediatezza a esigenze di spazio molto precise. La collezione Misura nasce dalla grande esperienza dei nostri designer, che hanno individuato composizioni agili e funzionali. Le proposte sono realizzate con gli elementi delle collezioni CartaBianca e Segno, che incarnano rispettivamente versatile funzionalità e moderna raffinatezza per la sala da bagno e sono disponibili in tutte le rispettive finiture.
Le composizioni proposte dalla collezione di arredo bagno Moon ruotano intorno un mobile lavabo molto particolare: una soluzione inedita e originale per la sua peculiare curvatura che viene ripresa anche dagli elementi che la circondano e completano la stanza da bagno.
Creatività, gusto del bello e tutto il fascino del design si incontrano nella collezione di arredo bagno NeroLab, dedicata a un pubblico sofisticato e particolarmente esigente.
Arredamento e composizioni maestose, esaltate da specchi di grandi dimensioni, con cornice, incisi o sagomati, e materiali di ultima generazione. La collezione Paestum abbraccia lo stile transitional con suggestioni marcatamente neoclassiche che bene si inseriscono nel contesto bagno ma non solo.
Un progetto di arredamento interamente dedicato a creare una zona lavanderia elegante, funzionale e ben organizzata. REGOLA è la collezione che permette tutto questo, attraverso moduli flessibili e componibili in base alle necessità.
Una proposta di arredamento per il bagno che si caratterizza per l’assenza di maniglia nelle sue composizioni: questo rende Segno una collezione moderna e contemporanea, dalle linee estremamente pulite e un effetto elegante in ogni sua componente.
La collezione di arredo propone basi lavabo sospese o a terra, con piedini regolabili rientranti, realizzate con cassetto sotto lavabo, cassettone contenitivo e anta destra o sinistra a richiesta oppure, nella versione sospesa, vano a giorno e cassetto.
Come un abbraccio avvolgente, le morbide forme e le linee curve della collezione di arredo Suede sanno costruire percorsi di comfort e fascino sia nella sala da bagno sia nelle stanze attigue. Un percorso sensoriale di arredi in cui il calore del legno Noce Canaletto si sposa con la preziosità dei dettagli in metallo Bronzo Anticato lucido.
Materiali preziosi per composizioni di arredamento classico che con grande equilibrio di stile interpretano il passato con uno stile attuale. Un design tradizionale impreziosito da specchi, lampade e dettagli unici.